Lo Yacht

Ramona è una lussuosa navetta d’epoca del 1964 con alberi di legno e motori Rolls Royce, completamente restaurata in ogni minimo dettaglio, sia tecnico che estetico, dal team di SkipperService360°. L’imbarcazione conserva il fascino dei propri interni e naviga supportata da impianti interamente rinnovati e da due motori Rolls Royce del 1964 riportati completamente a nuovo.

Dotata di una spaziosa cabina armatoriale con bagno privato e cabina doccia separati, due cabine ospiti con letti a castello e un bagno dedicato dotato di cabina doccia.

Nella spaziosa dinette interna c’è una cucina in piena regola con tre frigoriferi, ice maker, 4 piastre, lavastoviglie e forno. Uno spazio ideale per soddisfare 8 ospiti comodamente  seduti intorno ad un bellissimo tavolo in mogano su un confortevole divano.

A prua una cabina indipendente con 4 posti letto e un bagno, dedicata all’equipaggio che accede con ingresso indipendente.

Un’ampia plancia di comando con divano e sedute regala ai nostri ospiti una splendida vista sul mare.

Nel pozzetto un tavolo ovale in teak in cui si può comodamente mangiare o conversare in 8/10 persone. Passaggi ponte comodi e sicuri portano a prua dove ci si può accomodare sdraiati a prendere il sole o seduti su un comodo divanetto e 4 sedie.

Ogni cabina è dotata d’illuminazione a led, aria condizionata e/o riscaldamento, radio con porta usb, prese di corrente, dispositivi di carica usb e comodi e spaziosi armadi.

Una comoda scala reale accompagna la discesa a mare.

21 metri di classe ed eleganza, mille rotte da percorrere, prua verso i sogni e qualcosa di davvero speciale… il mare!

Gallery

L’armatrice

Sono nata a Roma, e attualmente vivo tra Ginevra, Milano, Roma e Carloforte; ho sempre lavorato nell’ambito del bello con l’idea che la bellezza e’ promessa di felicita’ ed é con questo spirito che tutto il progetto di restauro, sia estetico che tecnico di Ramona e’ stato realizzato.
Ma notoriamente, la bellezza é cosa molto soggettiva, quindi quando parlo della bellezza di Ramona faccio riferimento all’arte di vivere in bellezzaa prua, con il vento sulla faccia  e con la prossima meta nel cuore, oppure a poppa godendo di un panorama mozzafiato durante una cena golosa. 
Bisogna provarlo, credetemi, non c’è avventura più straordinaria.
Ramona per me è un sogno, un desiderio, una passione, ma anche il più prezioso dei ricordi
Vorrei condividere con chi lo vorrà queste emozioni fuori dal comune.
 
L’Armatrice 

Maria Cristina Calvani

Il Comandante

Mi chiamo Andrea de Belvis e da sempre, per me, il mare rappresenta la più alta forma di libertà. Ho cominciato ad andare per mare, quando ero molto piccolo ed ho trascorso ogni attimo «libero»  nella mia vita a bordo di una barca. Per me, con il mare e le barche, fu amore a prima vista…  Imparai a rispettare e conoscere il mare ed imparai ad amare le barche come fossero “anime galleggianti” di cui prendersi cura.
E fu così che, con il sostegno della mia Armatrice, realizzai il sogno di restaurare Ramona, bellissima navetta d’acciaio a cui da sempre sono estremamente affezionato. Fu l’inizio di un percorso meraviglioso e rappresenta oggi un ricordo indelebile.
Una barca che vanta un lungo lavoro sia tecnico che estetico e che oggi è tornata a navigare in sicurezza, pronta a regalare altri sogni!

Il Comandante

Andrea de Belvis

Cosa troverai a bordo:

$

Cucina mediterranea

$

Tender 3.20 mt con motore da 10 Hp

$

Connessione Wi-Fi

$

TV HD 42'' a scomparsa

$

Servizio di Lavanderia

$

Attrezzatura completa per la pesca d'altura

I nostri partner

SkipperService360° dispone delle più moderne attrezzature per i servizi di assistenza e di riparazione di tutte le tipologie di imbarcazioni con un team di professionisti altamente specializzato.
www.skipperservice360.com

Privacy Policy Cookie Policy

CONTATTI

email: info@ramonayacht.com
tel: (+39) 334-9018870